Chi siamo

30 ANNI DI STORIA

Spinnaker nacque nell ottobre del 1989, dall’esigenza di ampliare i piccoli spazi del primo negozietto “Centro Mare”; dedicato agli sport d’acqua come la vela e il windsurf. Dall’apertura ad oggi, passando per la ristrutturazione nel 2004 il core concept di Marcello e Stefano, è quello di ricercare continuamente autenticità originalità e novità, a volte fino a spingersi un po’ oltre la moda del momento.

La passione dei due fratelli nel loro lavoro hanno portato a 3 marchi di fabbrica:

La vera t-shirt ZENA

Le scatole regalo curate nei minimi dettagli

L’espressione del binomio arte e moda nelle vetrine

Snowboard:

La passione per lo Snow arrivò nell 1988, sfogliando “Windsurf Italia”: Marci si fissò su una foto di uno dei primi snowboarder. Così ecco il primo test, le prime emozioni all’Argentera con un Wintersurf sotto i piedi. Ecco l’alternativa al surf, al windsurf: rider in fresca come su un onda per un surfer, o come una planata per un windsurfer! I primi brand a cui si affidarono furono: Burton, Wintersurf e Freesurf; dall 88′ ad oggi il team Spinnaker si è dedicato all’alpine, freeride, e freestyle.

Da sempre e per sempre alla ricerca del meglio attraverso fiere internazionali, test, clinique, contatto diretto con produttori e distributori. Il tutto per trasferire competenze super tecniche e iper-aggiornate a clienti e amici.

Oggi il reparto Snow è seguito da Marcello e Gianluca; esperto snowboarder, skier e skater, che dire di più?!

Questi 2 “ragazzi” vivono per questa passione, per questo mondo quindi non fatevi problemi ad entrare anche solo per 2 chiacchere, un consiglio su un trick, su un park, o per qualunque altra ca***ta, ma soprattutto per come iniziare questo sport.

Il team non aspetta altro che trasmettere tutto ciò che sa, tutto ciò che prova!

Hai domande, dubbi o curiosità? Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio