ONLY 4 KIDS: SNOWBOARD EXPERIENCE GRATUITA

DOMENICA 27 VILLA BOMBRINI-Via Francesco Pozzo (Albaro)

Venite a far provare ai vostri bimbi l’esperienza unica dello snowboard in città, dalle 10.00 alle 18 troverete i nostri ragazzi a Villa Bombrini (Albaro) pronti per prendersi cura dei più piccoli e farli divertire in un contesto sicuro, divertente e didattico…perfetto per una prima introduzione allo snowboard.

Il progetto è sviluppato appositamente per bambini da 3 a 6 anni, l’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere e di avvicinare al mondo dello snowboard i più piccoli sfatando così anche il mito per cui sia “meglio” o “più facile” approcciare al mondo della neve con gli sci.

Il Burton Riglet Park è progettato per offrire ai bambini più piccoli un’esperienza unica: imparare le basi dello snowboard attraverso il gioco.

Una della componenti più importanti è il terreno, disegnato per far divertire i bambini ed un Riglet Reel, un piccolo cavo retrattile fissato alla punta della tavola. I piccoli si fanno trascinare in tutta sicurezza sulle mini strutture del park imparando i movimenti di base dello snowboarding e migliorando l’ equilibrio.

E’ un ambiente divertente che coinvolge attivamente bambini, genitori e maestri. I piccoli ottengono notevoli risultati divertendosi e con la sensazione di aver compiuto qualcosa piuttosto che averne semplicemente preso parte.

“Se sei in grado di chiederlo, sei in grado di farlo.”

Questa la linea guida principale che ha portato Burton a progettare attrezzature in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei piccoli rider.

Il  “City Riglet”  è un set-up in neve artificiale che consente di far vivere ai bimbi non solo un’esperienza piacevole e divertente, ma anche di farlo in un contesto inusuale e ricco di vantaggi per i bambini.

Grazie al tour nelle città il Riglet consente di escludere (almeno per le prime volte) l’impatto, a volte traumatico, della prima esperienza sulla neve, al freddo e con l’impaccio dei vestiti pesanti.

Durante i Riglet i bambini sono seguiti da professionisti, i genitori non hanno costi da affrontare ma soprattutto, i gadget e i ricordi non mancano mai!

Insomma, uno sport senza età e per tutta la famiglia!

Ludico e creativo da anni lo snowboard fa sorridere chi lo pratica e, ad oggi, trova nel Riglet un potente strumento per educare al divertimento puro e sicuro i più piccoli che, troppe volte, sono stati penalizzati da pregiudizi e luoghi comuni senza fondamenta.

Vi aspettiamo numerosi bambini, cercate il Riglet più vicino a voi su www.burtonriglet.it

Keep On Riding

slide1

 

L’iniziativa si svolgerà all’interno del DADDY CAMP una giornata dedicato alla famiglia, allo sport, alla musica e alle attività all’aria aperta; organizzata dall’associazione PROFESSIONE PAPA’

SITO WEB