Ritorna a Prato Nevoso il raduno di inizio stagione che mette insieme la créme de la créme di snowboarder e freeskier sia nazionali che europei, e che quest’anno festeggia il suo decimo compleanno! Il Railway to Heaven 2014, ideato da Gianluca Gherry Garberoglio, vedrà un park preparato apposta per l’occasione, con strutture di altissimo livello qualitativo.

Il format dell’evento oramai lo conoscete, ma se non sapete di cosa stiamo parlando state tranquilli! Un incredibile photoshooting con premi in denaro distribuiti secondo nelle categorie best Jump, best Jib , best Overall.

Questo week end completamente dedicato al pubblico più giovane permette agli appassionati di vedere in azione il meglio dello freeski e dello snowboard! E partecipare a concerti e feste in tutto il paese.

Sono passati ormai 10 anni dalla prima edizione , il park è cresciuto il livello di riding anche lo spirito del railway non cambiera’ mai… park perfetto tanti amici , musica party e tante attivita’ che quest’anno prevedono pachetti in residence e skipass a prezzi da paura. Concerto dei 2 fat men . Skipass notturno del sabato + skipass domenica e notte al residence a meno di 50 euri.” 

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.snowparkpratonevoso.com