Sulla innovativa S​urfskate Urban Wave presso lo spot “Onda ‘d Legn” Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera ­ Rimini si terrà il primo contest di surfskate T​he Style Arena.​

I team, composti da tre riders ognuno, sotto le insegne dei migliori action sport shop si incontreranno sull’onda alla ricerca della manovra perfetta. Stile, potenza e varietà delle manovre saranno valutate premiando la capacità di replicare sulla S​urfskate Urban Wave l’azione tipica del surf nel modo più verosimile utilizzando tavole da surfskate.

La formula o​pen,​per amatori di ogni età, è pensata per favorire la partecipazione più ampia possibile, anche ai principianti, in un clima rilassato e divertente che permetta a ognuno di avvicinarsi alla pratica del surfskate come attività urbana di movimento.

PROGRAMMA

ore 10 Team check in

ore 11 Surfskate clinic con Davide Baldi (Flame Shop)

ore 14­-17 Shop vs Shop ­ formula torneo Open Team Style Battle

ore 17 Premiazioni

Surfskate After Party ­ Music/DJ ­ Birra e sardoncini alla griglia.

In caso di condizioni meteo avverse l’evento sarà posticipato alla domenica successiva.

DOVE
Onda ‘d Legn ­ Carver’s Paradise
Spiaggia 70/71, Viale San Salvador 103 ­ Torre Pedrera ­ Rimini

ORGANIZZAZIONE
Onda ‘d Legn​­​Carver’s Paradise​presso Spiaggia 70/71​ d​i Torre Pedrera (RN), spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.

Whitezu ­ shaping water,​marchio italiano produttore della Surfskate Urban Wave, la prima onda in materiale composito per l’allenamento tecnico e atletico, in asciutto, dei surfskater. www.whitezu.com ­ www.facebook.com/whitezu

Per informazioni e iscrizioni.

Segreteria organizzativa evento

Email. info@whitezu.com

Cellulare. 338 7686416

www.surfskateurbanwave.com

Vi aspettiamo Domenica 10 Maggio 2015… Surfskate With Us !!!